Concorso internazionale di progettazione "L'Itinerario Arabo-Normanno a Palermo: La luce come elemento di connessione tra passato, presente e futuro"

NEWS

elenco news
 

20.02.2018

PROROGA DEL TERMINE DI CONSEGNA DEGLI ELABORATI DEL PRIMO GRADO AL 28 FEBBRAIO P.V. ORE 16:00

A seguito di un problema tecnico verificatosi sulla piattaforma telematica, non risultava possibile effettuare il caricamento nella busta A del file obbligatorio relativo alla "proposta economica".

La piattaforma è stata messa in modalità di manutenzione ed è stata ripristinata la funzionalità per il caricamento nella busta A del file obbligatorio relativo alla "proposta economica".

I concorrenti che ad oggi avevano completato la busta A (pallino GIALLO) troveranno lo stato della busta A come incompleto (pallino ROSSO).

Tutti i concorrenti dovranno quindi completare la busta A con la documentazione richiesta.

Vi ricordiamo che il file relativo alla "proposta economica" va caricato sulla piattaforma successivamente al caricamento della domanda di partecipazione, come indicato nelle istruzioni https://www.palermolucisullarte.concorrimi.it/istruzioni#uploaddocumenti.

Alla luce di quanto sopra, ai sensi del comma 5 bis dell’art. 79 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.), al fine di assicurare la regolarità della procedura, le date del calendario del concorso di cui all’art. 14 del bando vengono così prorogate:

28.02.2018 ore 16.00 termine ricezione proposte relative al primo grado
01.03.2018 ore 09.30 prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice
29.03.2018 ore 23.59 comunicazione delle proposte progettuali ammesse al secondo grado del concorso

Restano invariate tutti i restanti termini e disposizioni previste dal bando.